Google Home, l’assistente domestico smart del colosso di Mountain View, è ora in grado di supportare l’integrazione con Netflix e Google Foto.

Big G, durante l’evento di presentazione ufficiale tenutosi lo scorso 4 ottobre, ha annunciato le partnership con le aziende che avrebbero garantito l’utilizzo di servizi streaming video e musicali con Google Home e tra queste era presente, ovviamente, Netflix.

L’integrazione tra Netflix e Google Home, la quale necessita di un Google Chromecast o di una Smart TV Android, è finalmente realtà. Alcuni utenti possessori dell’apprezzato device di casa Google possono utilizzare, infatti, il noto servizio di streaming semplicemente chiedendo la riproduzione di un determinato contenuto multimediale al proprio assistente domestico. Google ha abilitato, inoltre, l’integrazione di Google Foto dedicando una sezione apposita nell’applicazione utile a gestire Google Home.

L’apprezzato assistente smart purtroppo non è ancora disponibile all’acquisto nel nostro Paese ma questa notizia farà sicuramente piacere agli utenti abbonati a Netflix che hanno aggiunto nella propria lista dei desideri il Google Home.