Questo sito contribuisce alla audience di

La versione web di Gmail è affetta da un curioso bug

Alcuni utenti di Gmail hanno segnalato un fatto strano ma allo stesso tempo curioso che affligge alcuni account di posta elettronica. Accedendo alla propria casella tramite un qualsiasi browser, Chrome o Firefox, Internet Explorer o Edge, nella’angolo in basso a destra compare un piccolo teschio con le ossa incrociate, il tipico simbolo dei pirati.

Passando con il mouse sopra l’icona compaiono scritte come “Component Spy”, “Data Spy” e “Channel Spy“. La diffusione di questo bug non è molto vasta e alcuni utenti in possesso di account Gmail diversi segnalano che non tutti sono affetti dl bug, escludendo anomalie ai computer degli utenti.

gmail-skullGoogle ha confermato che si tratta di un bug puramente estetico,che non interferisce in alcun modo con il normale funzionamento di Gmail, erroneamente mostrato a causa di un problema con il debugger di Google. La soluzione al problema non dovrebbe tardare ad arrivare per cui nei prossimi giorni, se non addirittura nelle prossime ore, l’emoji a forma di teschio dei pirati sparirà definitivamente dalle caselle di Gmail.

È capitato anche a voi di vedere strane emoji nella versione web di Gmail? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Lollolollo84

    Ci stanno stanno spiando?

  • HAL8969

    GOMBLODDO !!1!!11!!!

  • One Piece. XD

Top