Il motore di ricerca di Google è in continuo aggiornamento per riuscire a soccorrere noi utenti nel momento in cui abbiamo bisogno di un’informazione e nel modo più completo possibile (non a caso, ora la ricerca di Google visualizza maggiori informazioni su attori, cantanti, TV show e film).

Oggi Google ha deciso di cambiare il nome della scheda “Web”, che effettuiamo una ricerca da PC desktop (vedete l’immagine qui sotto) oppure da dispositivo mobile: d’ora in poi la scheda “Web”si chiamerà “Tutti”, nome che sicuramente meglio riflette il fatto che la ricerca di Google sia diventata una “ricerca universale”.

Scheda tutti

Come potete vedere chiaramente dallo screenshot qui di seguito, quando andiamo a fare una ricerca su Google (ad esempio, “Star Wars”), il motore di ricerca di BigG non ci mostra solo le pagine web ma anche i video, le mappe, le immagini, le applicazioni e più in generale ogni informazione relativa a ciò che abbiamo cercato.

Scheda tutti mobile

Ovviamente non escludiamo che ci possa essere tra voi utenti chi abbia avuto in test la scheda “Tutti” per mesi, ma la notizia è che da oggi chiunque utilizzi il motore di ricerca di Google troverà la scheda “Tutti”, in luogo della scheda “Web”.

Via