Google sembrava avesse dimenticato Wear OS, il sistema operativo per gli orologi smart. Nulla di più sbagliato alla luce delle novità annunciate ieri di cui abbiamo parlato approfonditamente nel nostro articolo (nel caso in cui vi fosse sfuggito, lo trovate a questo indirizzo).

Il dubbio, legittimo, sui modelli che riceveranno l’aggiornamento firmware può aver attanagliato i possessori di uno smartwatch “motorizzato” da Google. Inizialmente questa informazione era stata tenuta nascosta da Big G, ma adesso siamo in grado di dirvi quali dispositivi non lo adotteranno: per tutti gli altri, l’aggiornamento arriverà.

In generale, tutti gli indossabili che hanno ricevuto Android Wear 2.0 – Mobvoi TicWatch Pro, E ed S, Huawei Watch e Watch 2, giusto per non lasciarvi senza nomi – devono solo attendere. I cinque modelli che invece rimarranno all’asciutto sono:

Google ha anche fatto sapere che il restyling di Wear OS raggiungerà tutti gli smartwatch entro il prossimo mese. Vi piacciono le novità? Fateci sapere nei commenti.

Vai a: Recensione TicWatch Pro: finalmente una buona autonomia