Il Nexus di Huawei dovrebbe avere delle dimensioni inferiori rispetto a quelle emerse nelle scorse settimane attraverso delle prime informazioni. Ad indicarlo è il database di Zauba, sito che tiene traccia dei dispositivi che entrano ed escono dall’India per essere sottoposti ad una serie di test.

Circa tre giorni fa è stato importato un dispositivo dal nome in codice Huawei Angler, che, se ricordate, è proprio quello del Nexus di Huawei. I documenti che accompagnano lo smartphone fanno riferimento a dei componenti hardware ben precisi: si parla, innanzitutto, di un display da 5,5″, dunque non da 5,7″come emerso all’inizio, di 3 GB di RAM a marchio Hynix, 32 GB di EMMC a marchio Samsung, della connettività LTE e di una colorazione argento (già vista nelle scorse settimane).

Oltre a ciò i documenti ci svelano il valore attribuito allo smartphone: al cambio è di circa 583 euro, il che indica che ci troviamo di fronte ad uno smartphone di fascia alta e che il prezzo al pubblico non sarà contenuto. Anche il Nexus di Huawei, vi ricordiamo, dovrebbe essere svelato il 29 Settembre durante un evento Google, in cui dovrebbe essere affiancato da LG Nexus 5X.

Via