Continuano senza sosta i rumor a riguardo dei nuovi e attesissimi dispositivi della serie Nexus; dopo aver potuto apprezzarli in diverse immagini e render – vere o meno non è ancora dato saperlo – il protagonista della giornata odierna sembra essere il Nexus che verrà firmato da Huawei.

Quelle che potete vedere qui sotto sono infatti alcune foto scattate al dispositivo, le quali danno un’idea di quello che sarà il design dello stesso, anche se non si riesce ad apprezzarlo a pieno poiché lo smartphone è racchiuso da una cover.

Di estremo interesse è invece l’ultima foto, che se si rivelasse autentica potrebbe confermare alcune delle caratteristiche tecniche del dispositivo. Come potete vedere, il nome in codice di questo nuovo Nexus sarebbe “angler”, mentre dal lato componenti troviamo a sorpresa un SoC Qualcomm Snapdragon 810, rivelazione che non combacia con quanto anticipato dal noto leaker evleaks; presenti poi 3 GB di memoria RAM LPDDR4 di MICRON (anche se potrebbero esserci diversi produttori per questo componente) e una memoria interna da 64 GB prodotta da Samsung. Confermata poi, sempre dalle immagini sopra, la presenza del connettore USB Type-C.

Cosa ne pensate di questa scheda tecnica preliminare? Fatecelo sapere nei commenti!

Via