Evan Blass, meglio conosciuto da tutti come @evleaks, non riesce a tenersi lontano dai leak, nonostante abbia annunciato il ritiro da leaker un po’ di tempo fa. Così oggi ci parla del Nexus di Huwaei, al centro di indiscrezioni ormai da diverse settimane.

Stando alle informazioni da lui condivise, lo smartphone dovrebbe montare un display da 5,7 pollici con risoluzione di 1440 x 2560 pixel (QHD), un lettore di impronte digitali, un connettore USB Type-C e lo Snapdragon 820, SoC che dovrebbe animare anche il Nexus 5 2015 di LG secondo un benchmark AnTuTu. Egli continua affermando che dovrebbe essere realizzato con una scocca in metallo ed essere commercializzato nel corso del Q4, dunque nel periodo che va da Ottobre a Dicembre 2015.

A quanto pare il Nexus di Huawei dovrebbe esserci e dovrebbe essere una specie di Nexus 6 2015, anche se con caratteristiche e costruzione premium e display leggermente più piccolo. Come sappiamo la differenza la farà il prezzo, ma è ancora presto per parlare di questo e altri dettagli. Ne sapremo di più senz’altro nei prossimi giorni.

Via