Dal database dell’FCC (l’ente statunitense che si occupa di telecomunicazioni) arrivano nuove informazioni su Huawei Nova 5i, smartphone che il produttore cinese dovrebbe presto lanciare sul mercato.

In particolare, ciò che emerge dalle immagini provenienti dall’FCC è la capacità della batteria di Huawei Nova 5i (pari a 3.900 mAh), oltre a quella che sarà la forma della sua scocca:

Probabilmente, nel giro di qualche giorno ne sapremo di più sul nuovo device di Huawei.

E sempre nel database dell’FCC ha fatto la propria apparizione una nuova fotocamera wireless di Google: dovrebbe trattarsi della Nest Cam Indoor che il colosso di Mountain View ha in progetto di lanciare nel 2019.

Questa Nest Cam, con numero di modello A0005, dovrebbe essere un prodotto aggiornato rispetto quello già disponibile e tra le sue feature non mancheranno le connettività Bluetooth e WiFi.

Nell’attuale gamma Nest, la serie Cam Indoor si distingue per avere un design decisamente diverso dal modello pensato per un utilizzo all’esterno e probabilmente anche per il nuovo device verrà mantenuta tale politica.