Nonostante sia ormai ferragosto le indiscrezioni sui nuovi Nexus Marlin e Nexus Sailfish non accennano ad andare in vacanza. Dopo avervi già parlato oggi di una foto che ritraeva il retro dei nuovi Nexus firmati HTC, ora è trapelata una nuova serie di scatti che ritrae lo smartphone in ogni suo lato.

Le foto in questione sono state ritagliate per assomigliare a dei render, ma permettono di apprezzare appieno i dettagli più fini dei due nuovi Nexus, che vi ricordiamo dovrebbero essere costruiti entrambi da HTC e condividere il design e i materiali. Ma prima di analizzare le foto vi ricordiamo che di questi due nuovi smartphone sono già state svelate le probabili caratteristiche tecniche su Antutu.

nexus_marlin_sailfish_foto_ap

Dalle foto il design già visto in passato nei render trapelati sembra essere confermato, con in particolare un corpo monoscocca in alluminio impreziosito da un inserto in vetro nella parte superiore del retro, che comunque non toglie l’esigenza di due bande in policarbonato alle estremità per la ricezione delle antenne. Restando sul retro è confermato il lettore di impronte posteriore a forma circolare e affiancato alla fotocamera sembra farsi posto un singolo flash LED. Lateralmente si vedono invece il pulsante di accensione e il bilanciere del volume sulla destra, mentre un foro presumibilmente per lo slot della SIM sulla sinistra.

Una curiosità: da queste foto sembra essere assente la “G” di Google che dovrebbe sostituire il logo Nexus sul retro, anche se probabilmente sarà presente nei modelli definitivi. Ormai rimangono veramente pochi dubbi riguardo l’autenticità di questo design per i nuovi HTC Nexus Marlin e HTC Nexus Sailfish. Dopo aver visto queste nuove foto, ne siete soddisfatti o speravate in una smentita?