Google vuole sapere quanto spendereste per i moduli di Project Ara

Google vuole sapere quanto spendereste per i moduli di Project Ara
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/01\/google-project-ara-44-460x307.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/01\/google-project-ara-44-600x400.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/01\/google-project-ara-44.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/01\/google-project-ara-44.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/01\/google-project-ara-44.jpg"}, "title": "Google vuole sapere quanto spendereste per i moduli di Project Ara" }

Sono alcuni mesi che non sentiamo parlare di Project Ara, ma sappiate che questo non vuol dire che sia stato abbandonato da Google.

Alcune conferme in questo senso ci giungono proprio da Google, o meglio dal suo servizio Opinion Rewards: diversi utenti statunitensi, infatti, stanno ricevendo dei sondaggi con domande su Project Ara.

Nello specifico, Google ci tiene a sapere quanto gli utenti siano disposti a spendere per l’acquisto di un modulo che possa espandere le funzioni dello smartphone.

Questo non significa che Project Ara sta per essere commercializzato o che vedrà senz’altro la luce, ma vuole dire solo che è vivo ed è ancora nei pensieri di Google. Ok, ma voi quanto vorreste pagare i moduli?

Via

Condividimi!