Google testa un nuovo design per il Pixel Launcher

Il team di Google è costantemente impegnato nel lavoro di miglioramento delle varie applicazioni del colosso di Mountain View e il Pixel Launcher non fa certo eccezione.

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dei test relativi alla nuova barra di ricerca e pare che questa non sia la sola novità che gli sviluppatori stanno attualmente provando.

Il team di Google, infatti, starebbe testando pure un’interfaccia ridisegnata anche se diversi utenti segnalano la sua apparizione già da alcune settimane.

Questo nuovo design riduce notevolmente la barra di ricerca, al cui posto trova spazio il logo di Google, come nel precedente Google Now. Inoltre, se Pixel Launcher è in modalità chiara, viene visualizzata la versione multicolore del logo mentre con quella scura passa al testo bianco.

Purtroppo fino a quando il team di Google non rilascerà informazioni ufficiali non potremo sapere se tale nuovo design verrà messo a disposizione di tutti gli utenti.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Francesco Badini

    Io ce l’ho

  • Francesco Rinaldi

    Anche su nova Launcher con nova companion app è presente la nuova interfaccia

  • c1p8HD

    Boh, sul mio pixel 2 xl è già così da un po’ :)

  • Se Google perservera con l’orrido design che ha sta sfruttando da un’anno, tornerò ad iPhone

Top