Google Telefono, la soluzione di Big G per gestire le chiamate, offre da tempo intelligenti funzionalitĂ  come il riconoscimento automatico di spam con un filtro apposito e la possibilitĂ  di visualizzare al volo il nome e le informazioni di aziende o attivitĂ  commerciali tramite l’ID chiamante.

Dopo essere giunta alla versione 10, l’applicazione si aggiorna ulteriormente (attualmente alla 10.1.161735957) con un’indispensabile funzione in situazioni d’emergenza. SarĂ  ora possibile visualizzare sul display le informazioni dettagliate sulla propria posizione durante le chiamate d’emergenza, così da poter fornire precisamente la propria ubicazione durante la chiamata e velocizzare l’arrivo dei soccorsi.

[NOVITÀ!] POSIZIONE IN CASO DI EMERGENZE 
Guarda dove ti trovi quando chiami per chiedere assistenza. Grazie a questa funzione puoi vedere più facilmente la tua posizione quando contatti i servizi di emergenza. 

Il changelog dell’aggiornamento cita, oltre alla suddetta novitĂ , miglioramenti alle chiamate in attesa (se si accetta una seconda chiamata, la chiamata in corso viene terminata) e le classiche correzioni di bug. Potete scaricare Google Telefono dal Play Store (bagde per il download a fine articolo) oppure scaricare semplicemente da qui l’ultima versione dell’APK disponibile.

Android app sul Google Play