Google fa sul serio: pop-up su Chrome e due nuovi video per promuovere i Google Pixel

Google ha deciso di impegnarsi seriamente nella campagna di sponsorizzazione dei suoi nuovi smartphone Google Pixel e Google Pixel XL tanto che ha inserito un pop-up sulla homepage di Chrome che invita gli utenti ad acquistare i nuovi smartphone dell’azienda.

Il colosso di Mountain View ha deciso di investire in maniera significativa nella sua campagna di sponsorizzazione dei nuovi smartphone Google Pixel e Google Pixel XL. La conferma dell’impegno messo nelle nuove campagne di marketing dell’azienda vengono dall’ultimo tool utilizzato per invitare gli utenti ad acquistare gli smartphone: un pop-up che si apre direttamente nella homepage di Google Chrome.

Big G punta anche agli spot televisivi che potrebbero costarle fino a 3,2 milioni di dollari ogni due giorni. Secondo alcune indiscrezioni, Google potrebbe mostrare i suoi spot pubblicitari anche durante l’attesissimo evento del Superbowl dove 30 secondi di pubblicità possono costare anche 5 milioni di dollari.

Di seguito i video pubblicitari dedicati ai Google Pixel:

Riusciranno questi investimenti a portare i loro frutti al colosso di Mountain View?

 

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Manciu

    Come ci piacciono gli spot dove ti possono vendere uno smartphone, una falciatrice o un assorbente semplicemente riempiendo gli ultimi 10 secondi in modo diverso. Apple docet.
    A me, me piace… È simpatica almeno.

  • Walter

    Si vabbé, tanto fomento e poi uno che lo volesse comprare dovrà aspettare almeno 3 mesi? Secondo me è un boomerang.

    • Condivido, ma infatti hanno fatto e stanno facendo pubblicità solo nei Paesi in cui è già possibile preordinarlo.

  • giacomofurlan

    Mah… onestamente spendere TANTI soldi per un dispositivo che comunque cambi in 2-3 anni, per me, non ha senso.

    • pesius

      opinione che condivido, ma è personale. ognuno con i propri soldi fa quello che vuole. Piuttosto è importante non sprecare soldi, capendo se la medesima qualità, per il tipo di device che si cerca, è disponibile a prezzi più contenuti

  • piezio77

    Sicuramente si …e lo spero anche

Top