Google si prepara a risolvere il bug del telecomando di Nexus Player

Dalla fine dello scorso novembre, i possessori di Nexus Player vivono un’esperienza frustrante a causa di un funzionamento irregolare da remoto.

Dopo circa 5 o 10 minuti, infatti, il telecomando sembra andare in modalità sleep e premendo qualsiasi tasto inizia a lampeggiare per alcuni secondi, per poi riconnettersi.

Questo funzionamento irregolare del telecomando è stato al centro delle lamentele di numerosi utenti e pare che finalmente Google si stia preparando a rilasciare una correzione.

Stando a quanto si apprende da un post pubblicato da un dipendente del colosso di Mountain View, il problema deriva dalla scansione dei dispositivi nelle vicinanze accidentalmente attivata per il Nexus Player.

La correzione verrà distribuita con un aggiornamento dei Play Services lato server. Al momento non è stata fornita una data precisa per il rilascio ma, dato che si tratta solo di un piccolo fix, i test non dovrebbero durare a lungo.

Ai possessori del Nexus Player non resta che avere ancora un po’ di pazienza.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • scumm78

    Oddio davvero??? Questa e’ la notizia piu’ inaspettata e apprezzata dell’ultimo secolo… dicevo che vista la fine del supporto avrebbe fatto la fine del nexus 10.
    Speriamo che arrivi prima che tiro il nexus player fuori dalla finestra.

Top