Questo sito contribuisce alla audience di

Google semplifica l’inserimento di immagini in Documenti, Presentazioni e Disegni

Il team di Google ha annunciato l’arrivo di un’importante novità per le applicazioni Drive volta a migliorare la procedura di inserimento di un’immagine.

A beneficiare di tale novità sono le app Documenti, Presentazioni e Disegni sul Web, che potranno contare su un menu ridisegnato e un apposito drawer per l’inserimento delle immagini.

Selezionando “Immagine” sotto la scheda “Inserisci” si apre un nuovo sottomenu con la possibilità di caricare contenuti dal computer o ricercare su web, Drive e Foto o per URL. In precedenza tutte queste opzioni erano raccolte in un’unica finestra.

La nuova interfaccia rende il sistema di inserimento delle immagini più intuitivo ed immediato, così come da tradizione per i vari servizi offerti da Google.

Il colosso di Mountain View ha reso noto che tali modifiche non sono ancora state rilasciate e potrebbero essere necessari anche quindici giorni per raggiungere tutti gli utenti.

Fonte: 9to5google

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top