Google Sargo compare su GeekBench con 2 GB di RAM e Android 10

Google Sargo compare su GeekBench con 2 GB di RAM e Android 10
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/Google_pixel_3_3XL_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/Google_pixel_3_3XL_tta-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/Google_pixel_3_3XL_tta-635x477.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/Google_pixel_3_3XL_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/Google_pixel_3_3XL_tta.jpg"}, "title": "Google Sargo compare su GeekBench con 2 GB di RAM e Android 10" }

Un sospetto risultato che va contro ogni aspettativa è appena apparso su Geekbench, risultato che sembrerebbe appartenere ad un dispositivo di nome Sargo. Questo nome corrisponde a uno dei due in codice che si vociferava essere quelli di due futuri smartphone Google, Sargo e Bonito; a supporto dell’ipotesi di appartenenza di questo dispositivo all’azienda californiana è la scritta accanto a model, “Google Pixel 4“.

Le poche specifiche che si possono leggere però sono davvero inusuali: 2 GB di RAM e Android 10. Una memoria così ristretta è ormai troppo poca anche per i dispositivi di fascia più bassa ed è quindi davvero poco probabile che possa essere inserita in un dispositivo Pixel. Android 10 invece sembra già più veritiero, dato che è Google a sviluppare il software e quindi è normale che lo stia testando sui propri smartphone. Un’ipotesi plausibile potrebbe essere quella di “restrizione artificiale” della memoria, per vedere come si comporta il nuovo sistema operativo su hardware di fascia bassa; la stessa cosa si può dire per il processore, che visti gli scarsi risultati nel punteggio non può che essere stato limitato nelle prestazioni.

Il Google I/O 2019 potrebbe essere il giorno in cui ne sapremo qualcosa di più, ma per questa conferenza bisogna attendere ancora qualche mese, dato che la sua data di inizio è fissata per il 7 maggio.

Fonte: Gizchina
Condividimi!