Molto probabilmente la maggior parte degli utenti che acquista film, libri o serie TV sul Play Store, attraverso le sezioni dedicate, non ha mai dovuto richiedere il rimborso, previsto in caso di malfunzionamento del prodotto acquistato.

Fino a poco tempo fa Google concedeva 120 giorni agli acquirenti per avere indietro il denaro speso, nel caso ovviamente di prodotto che non dovessero funzionare correttamente sul vostro dispositivo Android. Ora il termine per richiedere il rimborso è sceso a “soli” 65 giorni, anche se è molto probabile che vi accorgerete prima se il film, libro o serie TV non funziona.

È comunque interessante notare che il cambiamento è stato introdotto in prossimità delle festività natalizie, quando dovrebbe essere in circolazione un numero maggiore di Gift Card, i buoni acquisto che è possibile regalare anche in Italia. Pensate comunque che 65 giorni siano sufficienti o era meglio disporre di una finestra temporale più ampia? Il box dei commenti è a vostra disposizione.