Google sta riepilogando tutti i suoi annunci dell’evento Made by Google 2018 con un breve video della durata poco inferiore ai quattro minuti, che rispecchia il format degli eventi keynote, in cui i presentatori riassumono gli aspetti chiave di Google Pixel 3, Google Home Hub e Google Pixel Slate.

Google Home Hub è il dispositivo pensato “per la vita a casa” con Google che sottolinea come Ricerca, YouTube, Google Maps, Google Calendar e Google Foto siano stati progettati per il controllo vocale che include informazioni trasparenti.

Google Pixel Slate è definito come il dispositivo “per la vita al lavoro e per il gioco”, adatto per le applicazioni G Suite come Google Drive e Google Documenti e per i giochi Android a schermo intero, merito di un sistema operativo Chrome “reimmaginato” e reso affidabile dal Titan Security Chip.

Gli smartphone Google Pixel 3  e Google Pixel 3 XL sono i dispositivi “per la vita in movimento”, che sfoggiano un design caratterizzato dalla finitura opaca sul retro di vetro, le funzioni AI della fotocamera e il grandangolare per i selfie.

Il video cita anche Call Screen e Pixel Stand, mentre altri prodotti minori come Chromecast non vengono menzionati nel video, proprio come durante gli eventi keynote.