Qualche giorno fa abbiamo avuto modo di conoscere le nuove Bose QuietComfort 35 II, le cuffie con Google Assistant, sebbene sia le cuffie che Google Assistant non siano disponibili (il secondo forse ancora per poco) in Italia. Oggi nuove voci spingono ancora su qualcosa di cui abbiamo già parlato, ovvero l’arrivo di un nuovo paio di auricolari made by Google, anch’essi con Google Assistant.
Le voci parlano di un paio di auricolari Bluetooth ma con un cavo tra i due auricolari, diversi quindi dalle AirPods di Apple; presente inoltre un probabile tasto che darà accesso all’assistente vocale di Google. Il prezzo di questi auricolari parrebbe però essere abbastanza alto, pari a 159 dollari e quindi allo stesso livello degli auricolari Bluetooth di Apple che tanto hanno fatto discutere.
Il colosso di Mountain View ha anche pubblicato un breve video che spiega come utilizzare un paio di cuffie con Google Assistant, forse un po’ in ritardo rispetto alla presentazione delle Bose QuietComfort 35 II.
Trovate il video qui sotto, e ancora più in basso trovate il box per i commenti dove farci sapere cosa ne direste di un paio di auricolari di questo tipo realizzati da Google.