Sul Google Play Store fa capolino una sezione dedicata agli eventi dei giochi

Sul Google Play Store fa capolino una sezione dedicata agli eventi dei giochi
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/App_Google_58_tta-460x259.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/App_Google_58_tta-635x357.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/App_Google_58_tta.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/App_Google_58_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/App_Google_58_tta.jpg"}, "title": "Sul Google Play Store fa capolino una sezione dedicata agli eventi dei giochi" }

Il Google Play Store inizia a mostrare una sezione dedicata interamente agli eventi dei giochi. Come spesso accade non si tratta di un’aggiunta praticata attraverso un aggiornamento dell’app, ma di una modifica lato server.

Se siete soliti giocare con il vostro smartphone Android sarete probabilmente a conoscenza degli eventi spesso organizzati dagli sviluppatori, utili per guadagnare download o seguito grazie a regali, premi speciali o concorsi. Gli eventi sono già visualizzabili da tutti sul Play Store all’interno delle singole pagine dei giochi, ma alcuni utenti hanno iniziato a trovare un’intera sezione a essi dedicata.

Dopo aver aperto il Google Play Store e aver premuto su “Giochi”, tra i vari sottomenu (“Per te”, “Classifiche” e così via) potreste infatti notarne uno per gli eventi, che include quelli in corso o in programma di applicazioni già installate e non. Insomma, un unico luogo specifico per gli eventi, che risulterà particolarmente utile per gli accaniti giocatori mobili.

La novità non ha ancora raggiunto molti dispositivi Android al momento, ma potete sempre “tentare la fortuna” aprendo il Play Store e verificando di persona. Allora, vi è comparsa la sezione “Eventi”?

Fonte: Androidpolice
Condividimi!