Google Play Film sta ricevendo un aggiornamento che introduce una novità molto interessante e utile per i collezionisti di film. La nuova funzione permette di aggiungere dei film alla wishlist anche se non sono ancora disponibili nel proprio paese.

Potrete cercare su Google Play Film dei titoli anche se non ancora disponibili e aggiungerli alla lista desideri, non appena questi saranno disponibili si riceverà una notifica. E’ una funzione utile agli utenti ma anche agli studi cinematografici che potranno sapere tramite Google quali sono i film che la gente attende. L’aggiornamento è in fase di distribuzione nel Play Store.

Google per Android TV si aggiorna alla versione 2.0 che introduce nuovi elementi nell’interfaccia di ricerca e tanti miglioramenti sotto il cofano. I cambiamenti grafici sono: nuova icona microfono, nuova icona della tastiera, nuova interfaccia di ricerca vocale, nuova interfaccia del risultato della ricerca vocale, nuovo layout di campo di testo nella ricerca tramite tastiera. Potete scaricare l’APK di questa nuova versione tramite questo indirizzo.

Via 1, 2