Google annuncia le applicazioni e i giochi vincitori del Google Play Award 2017

Come da tradizione da un anno a questa parte, durante il Google I/O si celebra anche il Google Play Award, un premio simbolico con cui Google incorona le migliori applicazioni dell’anno per ogni categoria.

Dopo i primi vincitori del 2016, ecco dunque che possiamo scoprire le migliori applicazioni del 2017 (secondo Google) tra quelle già scelte in nomination. Le categorie sono 12, così come i vincitori, due in più rispetto allo scorso anno. A seguire le applicazioni premiate e la rispettiva categoria di appartenenza.

Ci sono diversi criteri presi in considerazione per la scelta dei giochi e applicazioni vincitori: quello fondamentale è che siano stati lanciati (o abbiano ricevuto un grosso e importante aggiornamento) nel corso dell’ultimo anno. Tra gli altri fattori dominanti c’è un alto livello di voti sul Play Store, ottime performance generali più diversi criteri per ogni categoria.

Google ha dichiarato che “I candidati sono stati selezionati, come lo scorso anno, da squadre derivanti da tutto il mondo che lavorano nelle categorie e nelle aree pertinenti“. Siete contenti delle applicazioni vincitrici e utilizzate qualcuna di esse? Oppure, come è possibile che sia, avreste visto meglio premiare altre applicazioni meritevoli presenti sul Play Store?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top