I nuovi Google Pixel sono in arrivo e attualmente sono in fase di sviluppo, pertanto siamo già arrivati in quel periodo dell’anno in cui le indiscrezioni andranno facendosi sempre più insistenti.

Ne torniamo a parlare oggi perché i colleghi di Android Police affermano di aver ricevuto delle prime informazioni sul loro conto da una loro fonte ritenuta piuttosto affidabile. Non c’è molto in realtà, perciò arriveremo subito al sodo.

Google dovrebbe lanciare due nuovi smartphone sotto il marchio Pixel: uno dovrebbe essere più piccolo, mentre l’altro dovrebbe essere più grande. Immaginiamo quindi che anche le dimensioni dei display e le schede tecniche dovrebbero essere differenti, almeno in parte.

Il più piccolo dovrebbe avere nome in codice “walleye“, il più grande “muskie“. Entrambi quindi dovrebbero avere un nome in codice di pesci d’acqua dolce presenti nel Nord America.

Sfortunatamente non c’è altro, ma a questo punto siamo sicuri che sarà solo questione di giorni prima di tornare a parlare di nuovo dei prossimi Pixel. Chi di voi li sta aspettando con ansia?