I Google Pixel e Pixel XL nella colorazione Really Blue non sono totalmente blu e presentano la cornice intorno al display di colore bianco, a differenza della concorrenza, e questa scelta non piace a tutti.

Alcuni, infatti, avrebbero preferito degli smartphone monocolore oppure con una cornice intorno al display di colore nero, in modo che potesse risaltare meno e attirare molto poco l’attenzione.

E fra questi ci sono i colleghi di Phandroid, che servendosi dell’assistenza americana uBreakiFix sono riusciti ad installare il display con la cornice nera della colorazione Quite Black nel loro Google Pixel Really Blue.

dsc01426-1

Il risultato, nonostante l’estetica sia personale, è senz’altro apprezzabile e a nostro parere il Google Pixel risulta molto più bello che in precedenza. Sfortunatamente non è un’operazione che può essere fatta in casa, ma del resto i Google Pixel non sono nemmeno in vendita qui da noi.

Ora, guardando un Google Pixel Really Blue con display con cornice bianca e nera, voi quale preferireste? Oppure preferireste che fossero in vendita da noi, indipendentemente da questo particolare?