Sono passate poche ore da quando Google ha presentato la nuova gamma di smartphone Pixel, composta da Google PixelGoogle Pixel XL, con la stessa dotazione hardware ad eccezione di batteria e display. In attesa di sapere quando sarà possibile acquistarli direttamente nel nostro paese, senza dover ricorrere a qualche store straniero, vediamoli da vicino in una serie di hands-on, preceduti però dal primo unboxing ufficiale, effettuato da Verizon, partner ufficiale negli Stati Uniti.

Prima di lasciarvi ad una serie di hands-on, realizzati dai nostri colleghi americani che hanno avuto la possibilità di provare per alcuni minuti i nuovi Google Pixel e Google Pixel XL, gustatevi una breve galleria di immagini che mostrano alcune delle caratteristiche peculiari degli smartphone Google.

Di seguito trovate i primi pareri degli inviati all’evento Google che hanno potuto toccare con mano i primi dispositivi della nuova serie Pixel, preceduti dall’hands-on realizzato da Carphone WareHouse che ieri aveva confermato in anticipo tutte le specifiche tecniche dei nuovi smartphone.