Torniamo ad occuparci di Google Pixel Buds 2 che, in attesa del lancio ufficiale, continuano a essere al centro di indiscrezioni e apparizioni sul Web.

Su uno store online (qui trovate la pagina dedicata), infatti, è stata inserita la nuova generazione di cuffie true wireless di Google, disponibile in pre-ordine al prezzo di 179 dollari. Queste le quattro colorazioni (con i relativi codici prodotto) di Google Pixel Buds 2:

  • Clearly White – GA01470
  • Oh So Orange – GA01471
  • Almost Black – GA01478
  • Quite Mint – GA01918

Google Pixel Buds 2

Google Pixel Buds 2 sempre più vicine all’esordio a 179 dollari

Il sito di Abt fornisce anche indicazioni per quanto riguarda la possibile data di disponibilità delle cuffie true wireless di Google e indica che dovrebbero essere disponibili all’acquisto nel periodo compreso fra la fine di aprile e l’inizio di maggio.

Ricordiamo che la cancellazione di Google I/O 2020 a causa dell’emergenza per la pandemia del Coronavirus potrebbe aver fatto slittare il lancio delle cuffie true wireless del colosso di Mountain View di qualche settimana, in quanto numerosi addetti ai lavori erano convinti che il colosso americano le avrebbe rese disponibili proprio durante tale appuntamento.

Sarà interessante scoprire quale sarà il prezzo scelto dal colosso di Mountain View per la commercializzazione in Italia di queste attese cuffie true wireless. Nel giro di qualche settimana dovremmo saperne di più.