Sembra che Google abbia deciso di aggiornare leggermente l’hardware del proprio flagship Google Pixel, che negli ultimi giorni è stato protagonista di una nuova segnalazione. Sembra infatti che alcune unità, molto meno dell’1% secondo Google, soffrano di un problema ai microfoni dovuta a una impercettibile crepa in una saldatura.

In Europa è stata avvistata una possibile versione B di Google Pixel come si evince da un adesivo collocato sulla confezione di vendita. Per il momento non ci sono informazioni circa le possibili novità hardware anche se con ogni probabilità si limiterà a correggere il processo produttivo per evitare il ripetersi dei guasti verificatisi finora.

Lo testimonia la scritta che si vedere sollo l’etichetta, che recita chiaramente “Rev. B”. Per il momento Google non ha rilasciato informazioni ufficiali anche se la cosa non è affatto anomala. Molto spesso i produttori rilasciano nuove revisioni dotate di componenti ottimizzati, un design leggermente modificato per risolvere, ad esempio, alcuni problemi segnalati dai primi utenti.

E voi, avete avuto problemi con Google Pixel e Google Pixel XL? Se avete acquistato un flagship Google nelle ultime settimane avete notato la scritta Rev.B sul vostro modello. Il box dei commenti è a vostra disposizione.