Il team di iFixit ha già proceduto a pubblicare la guida per “fare a pezzi” Google Pixel 4 XL ma ovviamente quasi nessuno è disposto a mettere a repentaglio la garanzia offerta dal produttore per provare a rimuovere la scocca e dare una “sbirciata” alle componenti interne del device.

Ebbene, qualcuno potrebbe tuttavia essere interessato ad installare uno degli sfondi pubblicati da iFixit e che permettono di visualizzare sul display proprio le componenti interne di Google Pixel 4 XL: il risultato non è certo lo stesso ma ci si può accontentare.

Per applicare questi sfondi è sufficiente aprire l’immagine preferita sul telefono attraverso uno dei seguenti link e fare clic su di essa per visualizzarla alla massima risoluzione, quindi salvarla sullo smartphone e premere a lungo sulla schermata principale per selezionarla dalla voce “Sfondi”.

Sfondo 1 – componenti interne (link per il download)

Sfondo 2 – componenti interne con scatto a raggi X (link per il download)

Il team di iFixit ci ricorda che al momento non ha sfondi per il Google Pixel 4 ma si augura di avere al più presto degli scatti interni anche di tale device. Allora, chi di voi userà questi sfondi di iFixit del Google Pixel 4 XL?

Vai a: recensione Google Pixel 4 XL