A questo punto non ci sono più dubbi sull’aspetto di Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL perché le foto leaked emerse oggi lasciano poco spazio all’immaginazione, anche perché possiedono una buona definizione.

Le nuove immagini emerse oggi, grazie a un utente di Reddit, confermano che Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL avranno cornici abbastanza ottimizzate intorno al display, saranno disponibili in bianco e in nero e, soprattutto, che avranno un grosso quadrato sulla superficie posteriore con all’interno le fotocamere e il flash, oltre all’ovvio sblocco con il volto.

Una foto ci conferma anche che i due avranno un display in 19:9 con frequenza d’aggiornamento a 90 Hz, da 6,23 pollici e con risoluzione QHD+ per il modello più grande, 6 GB di RAM e SoC Qualcomm Snapdragon 855; in un’altra foto è possibile notare che il modello più grande, XL, avrà una batteria da 3700 mAh.

Non ci confermano nient’altro, anche perché ci mostrano per lo più la parte posteriore e quella anteriore con le schermate home e l’Ambient Display attivo. Salvo colpi di scena, e siamo sicuri che non ce ne saranno, questi sono Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL che saranno presentati quasi sicuramente il prossimo 15 ottobre.