Un paio di giorni fa sono apparse in Rete le prime foto dal vivo di una presunta versione arancione di Google Pixel 4, che ora è protagonista di un nuovo contributo.

Ci riferiamo ad un breve video che ci permette di osservare la parte posteriore della scocca della versione arancione o corallo di Google Pixel 4, colorazione il cui nome ufficiale non è ancora stato svelato:

Il breve video non fa altro che confermare le foto già viste nei giorni scorsi, mettendo ancora più in risalto il comparto fotografico posteriore di forma quadrata e la cornice laterale nera.

Anche tale video, inoltre, sembra suggerire che il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali (assente sul retro del device) sarà integrato nello schermo, soluzione già adottata da tanti altri produttori.

Ricordiamo che per la presentazione ufficiale di Google Pixel 4 e Pixel 4 XL ci sarà da avere pazienza ancora per qualche settimana. Nel frattempo, fateci sapere con un commento se vi piace questa colorazione o se preferite le versioni più “tradizionali”.