Il Google Store regala Pixel Stand e cover con Google Pixel 3 e Pixel 3 XL

Il Google Store regala Pixel Stand e cover con Google Pixel 3 e Pixel 3 XL
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/Google_pixel_3_3XL_2_tta.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/Google_pixel_3_3XL_2_tta-460x345.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/Google_pixel_3_3XL_2_tta-635x477.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/Google_pixel_3_3XL_2_tta.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/Google_pixel_3_3XL_2_tta.jpg"}, "title": "Il Google Store regala Pixel Stand e cover con Google Pixel 3 e Pixel 3 XL" }

Google Pixel 3 e Pixel 3 XL sono protagonisti di una promozione interessante sullo Store ufficiale di Google: l’acquisto di uno dei due modelli permette infatti di ricevere in regalo una Pixel Stand ed una cover ufficiale per il device.

Il valore complessivo del “regalo” ammonta a 124 euro, visto che la Google Pixel Stand costa 79 euro, mentre le cover ufficiali hanno un prezzo di 45 euro. L’offerta prevede delle condizioni da rispettare: innanzitutto è valida soltanto per gli acquisti che verranno effettuati entro le ore 7.59 del prossimi 27 marzo; in secondo luogo tra le cover da ricevere in omaggio non è possibile scegliere quelle Google My Case e Google My Case Artworks. Il Google Store stesso riporta poi che “Per poter usufruire della promozione, devi aggiungere i prodotti al carrello. Non è possibile combinare l’offerta con codici promozionali o con altre offerte che abbinano più prodotti valide in contemporanea. L’offerta non è trasferibile e non può essere sostituita con denaro o equivalente. L’acquisto deve essere effettuato su Google Store Italia. Promozione valida fino a esaurimento scorte. A conclusione dell’ordine, potrebbero essere applicati costi di spedizione. Non è valida se vietata dalla legge.

Non è la prima volta che Google Pixel 3 e Pixel 3 XL sono protagonisti di una promozione del genere, che in effetti era stata proposta in maniera analoga già il mese scorso. Anche questa volta, purtroppo, l’offerta non prevede alcuno sconto sul prezzo di listino dei due smartphone e consiste esclusivamente negli omaggi menzionati.

In ogni caso si tratta di una promozione piuttosto interessante, visto che permette di pagare sì lo smartphone a prezzo pieno, ma di ottenere in cambio anche degli accessori di qualità che ne arricchiscono senza dubbio l’esperienza di utilizzo. Qualora voleste approfittare dell’offerta, la trovate sul Google Store a questo link.

Vai a: recensione Google Pixel 3 | recensione Google Pixel 3 XL