Torniamo a parlare dei nuovi Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL, la seconda generazione di smartphone Pixel firmati Google, e in particolare di alcuni ulteriori dettagli che sarebbero emersi: parliamo infatti della possibilità che entrambi gli smartphone dispongano di un doppio speaker frontale, ma non solo.

Il doppio speaker frontale non è infatti l’unica caratteristica menzionata da Ars Technica (e che era visibile anche in alcuni render già visti), che aggiunge al piatto anche un frame in stile HTC U11, sensibile alla pressione con la quale stringiamo lo smartphone, l’assenza del jack da 3,5 mm per le cuffie e un display con modalità always on. Tutto questo aggiunto a caratteristiche di cui abbiamo avuto modo di parlare molto di più grazie a rumor precedenti, come il SoC Snapdragon 836 e i 4 GB di memoria RAM.

Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL dovrebbero contare su display da 4,97 e 5,99 pollici rispettivamente e dovrebbero essere realizzati da HTC e da LG (di nuovo, rispettivamente). La presenza di un doppio speaker frontale potrebbe quindi causare la presenza di cornici frontali, almeno nelle parti inferiore e superiore, leggermente più ampie rispetto a quello che in molti speravano.

Nell’attesa che Google sveli questi nuovi smartphone (probabilmente il prossimo 5 ottobre), fateci sapere cosa ne pensate rispetto a quanto emerso fino ad oggi con un commento qui sotto.