Chi ha ucciso l’uomo ragno? Quando è nato David Bowie? Smartphone lento? “Chiedi a Google!”. Ed è proprio giocando sulle nostre abitudini e sull’ultima domanda che BigG ha annunciato con un simpatico video teaser la data in cui svelerà i Pixel 2, Android 8.1 Oreo e chissà quali altre novità.

D’ora in poi non avrete più scuse, non potrete celarvi nemmeno dietro il classico “Eh, ma io non lo sapevo”. Il 4 ottobre sarà il giorno della seconda generazione dei Google Pixel. Ufficialità confermata ulteriormente da una pagina apparsa da qualche ora.

All’indirizzo madeby.google.com/askmore una simpatica animazione avvisa che se state pensando di cambiare smartphone può essere conveniente attendere il 4 ottobre. Il tutto termina con la richiesta della vostra mail alla quale Google farà riferimento per comunicazioni di vario tipo, tra cui i prodotti che vedranno la luce in quella occasione.

Se la possibilità di vedere intasata la vostra casella di posta non vi entusiasma, il consiglio è di tornare a seguirci. Vi racconteremo le anticipazioni sull’evento Google, sui Pixel 2 e tutte le novità che saranno presentate il 4 ottobre con la passione di sempre.

Vai a: Google Pixel XL 2 certificato dalla FCC, con possibile presentazione il 4 ottobre