Google News si arricchisce con gli eventi locali

Il team di Google ha annunciato di aver deciso di ampliare le potenzialità di Google News con l’introduzione degli eventi locali.

Prendendo come fonti blogger e giornali scolastici, tale feature – chiamata Community Updates – permetterà agli utenti di essere costantemente informati sulle novità e sugli eventi del luogo in cui essi vivono.

Google continua a migliorare le feature legate alla sezione News, ritenendola uno dei punti di forza della sua piattaforma.

Ora, sotto la scheda Local, gli aggiornamenti della comunità saranno ancora più dettagliati sulla base della posizione dell’utente.

Tra le informazioni che verranno fornite troviamo per esempio quelle relative al costo di una ciambella all’aperto o di un evento con possibilità di gustare una birra artigianale a Rochester, un elenco di ristoranti aperti e le drogherie a Houston durante l’uragano Harvey.

I Community Updates sono attualmente disponibili solo negli Stati Uniti in inglese.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top