Google News, arriva la prima newsletter ufficiale

 

Il team di Google News ha annunciato nelle ultime ore una importante novità che è in arrivo per tutti gli editori che hanno un sito in Google News. Si tratta della newsletter ufficiale di G News il cui primo numero verrà pubblicato in questi giorni e che in seguito avrà scadenza trimestrale.

L’intento è quello di consentire agli editori di restare sempre aggiornati sulle ultime novità. Ecco un breve estratto tratto dal sito topcontributor.it:

Ci è stato segnalato che a volte è difficile restare al passo con i continui aggiornamenti delle nostre “best practice” ed è per questo motivo che oggi presentiamo il primo numero della newsletter trimestrale di Google News, il cui obiettivo è tenere i nostri partner al corrente delle ultime novità, dai suggerimenti agli aggiornamenti del prodotto.

Tali novità, come già accennato, non riguarderanno direttamente gli utenti ma saranno riservate solo ai gestori dei siti che fanno parte di Google News.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top