Oramai non ci dovrebbero essere più dubbi sull’arrivo di Google Home in Italia nei prossimi mesi perché oggi ci sono indizi ancora più solidi sul fatto che ciò avvenga, che si vanno a sommare a quelli degli ultimi giorni.

Alcune guide locali di Google Maps, solo quelle il cui livello sia 7 o più alto, stanno ricevendo una email con cui Google le invita a provare Google Home Mini per modellare il prodotto in Italia, perciò per perfezionarlo in vista del supporto alla lingua italiana e del lancio nel nostro Paese.

Sei invitato a provare Google Home Mini

Accesso in anteprima per le Local Guides

Ti invitiamo a provare una novità: Google Home Mini in italiano. Il tuo feedback può aiutare Google a modellare il prodotto finale in Italia: registrati ora prima che il programma raggiunga il numero massimo di partecipanti.

Google richiede, a chi interessato, di compilare un form, ma non fa menzione alcuna di costi e pagamenti, il che ci fa pensare che il prodotto, Google Home Mini, è molto probabilmente in regalo. Allora, chi di voi è fra i fortunati? Noi vi terremo aggiornati su futuri sviluppi.