Google Foto web ora riproduce correttamente le foto in sequenza

Google ha deciso di aggiungere, finalmente, una nuova funzione su Foto in versione web che permette di visualizzare le foto in sequenza correttamente.

Fino ad ora, infatti, veniva mostrata solo la GIF risultante ma non le singole immagini scattate: mancanza che, insieme alla condivisione e riproduzione dei video in slowmotion, ha fatto storcere il naso a molti utenti.

Una volta cliccata la foto si potrà scorrere tutta la sequenza, salvarne solo una, creare un’animazione, scaricarle sul PC tutte o solo una ed altro ancora. Se una verrà modificata con l’editor interno, rimarrà comunque nella pila e non verrà salvata a parte.

google-foto-burst-sequenza

Questo di oggi è un passo in avanti ma c’è ancora del lavoro da fare per rendere Google Foto una soluzione ancora più completa: le funzioni ci sono ma l’app non è veloce, ci sono problemi di backup e la gestione dei video a rallentatore su Nexus 5X e Nexus 6P è a dir poco pessima.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ammaccabanane

    Mamma mia fa troppo schifo la gestione del backup e degli slowmotion: possessore di Nexus 5X

  • orma

    Confermo che lapp mobile e da migliorare…ho riscontrato problemi nel backup

Top