Google Feed, il notiziario di Google che ha sostituito Google Now, sta introducendo delle novità riguardo le pagine tematiche dedicate.

L’oggetto dell’articolo nell’angolo in alto a sinistra della scheda è affiancato da un’immagine correlata che rimanda a un altro feed di articoli a tema.

Scorrendo verso il basso, rimane visibile una barra dell’app con il nome dell’argomento, mentre nell’angolo in alto a destra è presente un menu tramite il quale gli utenti possono lasciare un feedback.

Rispetto a una normale ricerca su Google, questa nuova pagina dell’argomento semplifica la ricerca di articoli correlati, evitando di dover passare a una pagina completa dei risultati.

Toccando l’immagine dell’argomento nella parte superiore del feed, verrà effettuata automaticamente una ricerca in modo che le funzionalità precedenti non vengano completamente perse.

Google sta introducendo l’aggiornamento lato server ed è stato rilevato su versioni precedenti dell’app risalenti alla 8.1, oltre alle attuali versioni 8.6 beta e 8.5 stabile.

Vai a: Chi l’avrebbe mai detto: la pubblicità è arrivata in Google Feed, fra le notizie