Google ha annunciato un sacco di Instant Apps al Google I/O

Le Instant Apps sono state annunciate in occasione dello scorso Google I/O, ma è solo con questo di quest’anno che sono diventate importanti e che stanno attirando l’attenzione di tutti.

Ciò perché solo adesso sono state rese disponibili per tutti gli utenti e, soprattutto, perché Google solo adesso si è decisa a dare a tutti gli sviluppatori la possibilità di svilupparle per le loro applicazioni.

Gli sviluppatori non si sono fatti pregare e, infatti, sono disponibili già un sacco di Instant Apps, come annunciato da Google nelle scorse ore, fra cui ce ne sono molte illustri. Troviamo, ad esempio, Periscope, Vimeo, Dotloop e Onefootball, ma non sono le sole come potete vedere dall’immagine sottostante pubblicata da Google:

A queste se ne aggiungeranno senz’altro tantissime altre col tempo, sempre ammesso che gli sviluppatori abbiano intenzione di rendere le loro applicazioni disponibili come Instant Apps e quindi utilizzabili senza installazione.

Le Instant Apps, sottolinea Google, sono state pensate per provare applicazioni prima dell’installazione e per usare applicazioni di cui si ha bisogno per poche ore o poche occasioni, pertanto noi speriamo di vederne sempre di più.

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ego

    una delle novità migliori degli ultimi tempi

Top