Il CES in programma a Las Vegas per il 9 gennaio vedrà la partecipazione di una vecchia, importante, conoscenza. Si tratta di Google, che dopo anni di assenza torna alla manifestazione con uno stand dedicato.

L’ultima apparizione risale al 2015, anno in cui il colosso di Mountain View andò con la saccoccia piena di gadget da distribuire agli avventori, priva però di una base vera e propria. Grazie a ChromeUnboxed però arriva in anteprima una porzione della piantina del CES 2018, da cui emerge la presenza di una capanna Google dalle dimensioni piuttosto generose.

Cosa abbia spinto l’azienda a tornare al Consumer Electronics Show non è ancora noto, considerato che nessuna indiscrezione riferisce di prodotti in odore di presentazione. Alcuni pensano che Big G allestirà il suo stand con la sua gamma prodotti, quei Made by Google che fino a qualche tempo fa esistevano solo nei corridoi aziendali.

Probabile dunque che venga dato un palcoscenico ai Google Pixel 2, alla famiglia Google Home, agli accessori e magari a qualche Chromebook. Voi come la pensate?

Vai a: Recensione Google Pixel 2 XL: tanta qualità ma un peccato imperdonabile