Questo sito contribuisce alla audience di

Google aggiorna Chromecast Audio aggiungendo due funzionalità

Sono passati due mesi dal suo lancio e finalmente Chromecast Audio sta ricevendo un primo aggiornamento software, che introduce, come sottolinea Google, due importanti funzionalità.

Adesso supporta la riproduzione a 96 KHz/24 bit lossless e questo significa che è in grado di riprodurre musica in alta qualità, con una fedeltà del suono maggiore rispetto a quanto riusciva a fare con la precedente release software.

In più aggiunge il supporto multi-room: in pratica, è in grado di riprodurre la stessa canzone su tutti gli altoparlanti sparsi per casa, in modo da ascoltarla ovunque vi spostiate. Chiaramente, questa funzionalità richiede un Chromecast Audio per ogni altoparlante.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top