In questi giorni monopolizzati dal Google I/O 2015, con tante novità e di conseguenza tante notizie, c’era la possibilità che qualcosa passasse inosservato. Oggi arriva l’ufficialità, infatti, di un nuovo acquisto effettuato da Google: parliamo di Pulse.io, una società con l’obiettivo di mostrare agli sviluppatori come velocizzare le proprie applicazioni incrementandone le perfomance. 

La società continuerà a rimanere disponibile per i clienti già esistenti, ma non sappiamo per quanto tempo; nel frattempo, quelli di Pulse.io hanno rilasciato una dichiarazione, dalla quale si può capire facilmente il grande entusiasmo del continuare il loro lavoro nella “casa di Android”. Fin’ora sarebbero stati decine di milioni gli utenti che avrebbero goduto dei servizi forniti dagli strumenti di Pulse.io.

Non è ancora noto in quali ambiti Google utilizzerà gli strumenti di Pulse.io, ma è certo l’interesse di BigG nel cercare di migliorare ancora l’esperienza utente su Android, rendendolo sempre più veloce.

Via