Lo scorso mese il team di Google attraverso alcuni indizi e indovinelli da risolvere ha svelato la data e la location dell’edizione 2018 dell’attesa manifestazione Google I/O, in programma allo Shoreline Amphitheatre di Mountain View, in California.

Il tempo degli indovinelli è ormai passato ed è arrivato il momento di fare sul serio: da ora e fino a martedì 27 febbraio, infatti, è possibile richiedere al colosso di Mountain View un biglietto per partecipare all’evento.

Così come dice Google nel sito dedicato, non c’è bisogno di affrettarsi, in quanto l’ordine in cui vengono ricevute le domande non ha alcuna influenza sulla scelta di chi potrà partecipare al Google I/O 2018. Gli utenti selezionati riceveranno il biglietto via email il 28 febbraio.

Il prezzo ufficiale è di 1.150 dollari, che si riduce a 375 dollari per studenti, professori e altri membri dello staff di istituti scolastici o universitari.

Il sito dedicato alla manifestazione è già on line (lo trovate seguendo questo link) e conferma che l’atteso keynote prenderà il via martedì 8 maggio, alle ore 10 locali (le 19 in Italia).