Il Google I/O 2017 sarà più grande, più lungo, più interessante e sicuramente più comodo per i fortunati sviluppatori partecipanti: quest’oggi, infatti, l’azienda ha pubblicato un post con diversi miglioramenti all’organizzazione di tutto l’evento quali spazi più grandi per le sessioni, possibilità di prenotare dei posti e la disponibilità di partecipare al doppio delle Office Hours.

Innanzitutto ci saranno ben 150 ore complessive di sessioni tecniche (tutte disponibili in streaming) e sarà assicurata più comodità per tutti: le tende protettive presenti alla conferenza inaugurale al Shoreline Amphitheatre saranno più ampie e copriranno più partecipanti così da dare l’opportunità a più persone di ascoltare dal vivo la presentazione. Inoltre, ci sarà la possibilità di prenotare alcuni dei posti a sedere disponibili.

Per la prima volta si terrà il Developer Keynote, una conferenza dedicata agli sviluppatori per provare i nuovi prodotti prima degli altri che si terrà dopo la chiusura di quella principale alle 11:30 (20:30 in Italia).

Nel pomeriggio e nei giorni successivi, inoltre, le Office Hours saranno duplicate e le aree sandbox (demo) saranno all’interno di strutture climatizzate.

Insomma, questo Google I/O 2017 si prospetta davvero interessante e pieno di novità: lo seguirete online o dal vivo?