Google ha pubblicato il programma generale per il Google I/O qualche giorno fa ed oggi ha deciso di svelare tutti gli appuntamenti in dettaglio tra i quali vi abbiamo riportato quelli più rilevanti per il mondo Android.

Molti eventi, purtroppo, non saranno trasmessi in diretta: nella lista sottostante troverete quindi una “D” per quelli che saranno disponibili anche in live streaming.

Gli appuntamenti sono davvero interessanti e molti di loro sono degli “Office hours”, degli eventi in cui sarà possibile chiedere agli esperti (o direttamente agli ideatori) qualsiasi delucidazione sugli argomenti trattati come il miglioramento delle prestazioni delle app, gestione del Multi-Window, pagine AMP e davvero molto altro.

Per quanto riguarda il secondo giorno (19 maggio), invece, sono stati resi pubblici numerosi meeting “After Hours” in cui saranno presentate le nuove tecnologie in modo un po’ più giocoso grazie a laboratori e dimostrazioni dal vivo: ne trovate alcuni a piè pagina.

Insomma, il Google I/O inizierà tra poco più di due giorni e si prospetta un bell’evento per appassionati e sviluppatori: speriamo che da casa si riesca a percepire, almeno parzialmente, l’atmosfera di novità.

Via