Google parla dei Google Glass e dei problemi con il Nexus 6

Patrick Pichette, CFO di Google, ha preso parte alla conferenza con gli investitori che ha avuto luogo poche ore fa ed ha parlato anche di Nexus 6 e Google Glass.

La conferenza era ovviamente incentrata sulla presentazione degli ottimi dati finanziari relativi al quarto trimestre del 2014, tuttavia Pichette ha ritenuto opportuno spendere alcune parole sui due dispositivi che durante lo scorso anno hanno causato dei “problemi” all’azienda.

Riferendosi ai Glass il dirigente ha parlato di una sorta di periodo di pausa. Google crede ancora nel progetto Glass ma ritiene che al momento gli ingegneri debbano prendersi del tempo per stabilire nuove strategie. A questo proposito vi ricordiamo che il programma Glass Explorer ha chiuso i battenti in data 19 Gennaio e che la progettazione dei Glass è stata affidata ad una divisione apposita, indipendente dai laboratori di Google X.

Per quanto concerne il Nexus 6 Patrick Pichette si è limitato a confermare le difficoltà da parte dell’azienda di soddisfare la domanda degli utenti.

Stiamo avendo dei problemi e non riusciamo a garantire scorte sufficienti per soddisfare la domanda.

Via (1), (2)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • saccuz

    Quello che mi sorprende sul nexus 6 non è tanto il fatto che google non riesca a soddisfare la domanda, quanto il fatto che la domanda ci sia…

    • Luca.Tiano.

      Infatti, tutti a criticarlo però…

    • Io, personalmente, non ci credo…. Il nexus 5 (come il nexus S) si è visto subito tra le mani della gente appena è uscito e se ne parlava sempre (ed è ancora il punto di riferimento della famiglia Nexus)… il nexus 6 invece non si vede, nessuno se lo caga….. perlomeno in italia…

      • arialblack

        colpa del prezzo.

      • L G

        Io sinceramente qui in Italia non ho mai visto qualcuno girare per la strada con un nexus

    • marcoar

      Bisogna vedere di che tipo di domanda si parla.
      Il nexus 6 viene venduto, negli states, anche con abbonamento ad un prezzo concorrenziale.

Top