Con i Google Pixel e Pixel XL, che arriveranno da noi solo nel 2017, sono state presentate alcune custodie, o cover se volete, per proteggerli da urti, cadute e graffi: ne troviamo diversi tipi, perciò vediamo cosa offre Google.

Troviamo custodie rigide realizzate in plastica dura trasparente dal costo di 30 Dollari, custodie in silicone e disponibili in diversi colori dal prezzo di 35 Dollari e le Live Case, custodie personalizzabili con foto personali, di artisti famosi e dei servizi di Google, Maps e Earth, dal prezzo di 40 Dollari.

Oltre alle cover, Google propone all’acquisto, non ancora in Italia, altri tre accessori: il caricabatterie con cavo USB Type-C dal prezzo di 55 Dollari, il cavo da USB Type-C a USB Type-C dal prezzo di 35 Dollari e il cavo da USB Type-C a USB Type-A dal prezzo di 35 Dollari.

chargers-cables

Gli accessori non sono ancora disponibili all’acquisto in Italia, ma è giusto che sia così visto che non lo sono nemmeno gli smartphone a cui sono dedicati. Immaginiamo che lo saranno insieme ai due Google Pixel. Speriamo solo che i prezzi saranno più bassi.