Questo sito contribuisce alla audience di

Geekbench svela tre nuove versioni di Google Pixel Slate

Dal database di Geekbench arrivano nuove interessanti informazioni sul tablet Chrome OS che dovrebbe essere lanciato con il nome di Google Pixel Slate.

Grazie al popolare sito di benchmark, infatti, scopriamo l’esistenza di altre tre varianti del device: la prima, probabilmente quella più economica, animata da un processore Intel Celeron 3965Y (CPU della gamma Kaby Lake), la seconda con processore Intel Core m3-8100Y e la terza, con nome in codice “Nocturne”, con una CPU Intel Core i5-8200Y.

Google Pixel Slate dovrebbe essere lanciato insieme a una nuova versione di Google Pixelbook, che è stata individuata per la prima volta su Chromium Gerrit con il nome in codice “Atlas”.

Le tre nuove versioni di Google Pixel Slate secondo il database di Geekbench avranno 8 GB di RAM e si vanno ad affiancare a quella più potente emersa nei giorni scorsi, dotata di un processore Intel Core i7-8500Y Amber Lake e ben 16 GB di RAM.

Ancora qualche giorno e non vi saranno più dubbi: il 9 ottobre, infatti, è ormai dietro l’angolo.

Fonte: Androidheadlines

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • CRC

    Ormai i tablet Android sono da dimenticare, stanno spingendo al 110% per ChromeOS e, a questo punto, potrebbe avere anche un senso. Come intendano coprire la fascia bassa però non si sa

Top