Una delle caratteristiche che più è piaciuta dei nuovi Nexus 5X e Nexus 6P è la fotocamera da 12 megapixel: grazie ai primi sample fotografici che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, infatti, abbiamo potuto osservare un primo esempio delle potenzialità del sensore.

Il software, unito alla straordinaria grandezza dei pixel del sensore posteriore (1.55 micron) hanno lasciato molti utenti piacevolmente sorpresi per quanto riguarda il comparto fotografico: per quanto riguarda la registrazione di video, invece, la mancanza di OIS ha lasciato il web con il fiato sospeso.

Oggi, tuttavia, sono stati caricati in rete i primi video in Full HD e 4K registrati sia con la fotocamera posteriore che con quella anteriore di Nexus 5X e Nexus 6P.






Come valutate questi video? Si sente molto, a vostro parere, la mancanza di stabilizzatore ottico in questi due dispositivi? Google riuscirà a migliorare ulteriormente le potenzialità di questo sensore grazie agli aggiornamenti?  Fateci sapere tramite i commenti!