Avete presente l’immagine che mostrava i presunti vetri temperati di Google Pixel 3 e Pixel 3 XL trapelata ieri? Ecco, ora emerge un bel render basato proprio sui dettagli di quella foto.

Come possiamo notare dall’immagine a seguire, vediamo come la differenza nelle filosofie dei display potrebbe tornare anche sulla terza generazione della coppia di smartphone di Big G.

Da una parte c’è il presunto Google Pixel 3 XL immaginato con un bel notch che consentirebbe di ridurre all’osso tre delle quattro cornici, ipotesi piuttosto verosimile considerando anche il supporto della tacca via software con Android P.

Dall’altra Google Pixel 3, forse più fedele alla tradizione (molto simile a Google Pixel 2 XL), risulta essere meno “à la page” del proprio sodale con un bel paio di cornici che potrebbero essere tuttavia molto più ridotte rispetto al suo predecessore.

Per entrambi, stando a quanto svela l’immagine in questione, non possiamo non notare sul frontale la doppia fotocamera anteriore (sblocco 3D?) oltre allo speaker, motivo dell’ampiezza del bordo inferiore.

Fra le altre cose, c’è motivo di immaginare la probabile evoluzione verso i 18:9 per il Google Pixel 3, evoluzione che per il Google Pixel 3 XL potrebbe andare invece verso un formato ancor più spinto, dritto verso i 19:9 (o giù di lì), quello che ritroviamo molto spesso sugli smartphone col notch, piaccia o non piaccia.

Non vale la pena neanche ricordare che si tratta di semplici indiscrezioni e, nell’attesa di qualcosa di più concreto, passiamo intanto la parola a voi.

Vai a: Prime tracce dei Google Pixel 3 nell’AOSP suggeriscono nuove funzionalità di rete